skip to Main Content

La Sala

Il cinema Ariston è situato in una zona pedonale facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici utilizzando le linee 8, 9 o 15. La sala è dotata di 295 sedute singole, di audio Dolby Surround 5.1, sistema di proiezione 2k per formati dcp, blu-ray, dvd, media player. Possibilità di collegamenti video (hdmi) e audio per presentazioni in power point con gestione dal palco per sistemi Apple o Microsoft. Riproduzione di musica, 4 microfoni radio, 1 microfono con cavo. Possibilità di proiezioni in 35mm.
Possibile la connessione wi-fi ad alta velocità che permette anche la fruizione ed il collegamento in tempo reale, attraverso piattaforme dedicate o skype, per effettuare meeting e interazione attiva con la sala.

Recentemente è stato adattato un ingresso per disabili con accesso per carrozzine direttamente sulla facciata del cinema.
Un praticabile di piccole dimensioni (8×3 metri) consente lezioni frontali e workshop, (proiezioni aziendali o riunioni condominiali), anche collegando un computer per utilizzare lo schermo del cinema come desktop. La sala è dotata di due tavoli pieghevoli per il palco e di 6 sedute da abbinarci o in alternativa di due comode poltroncine.
Sottolineiamo che l’ampia capienza della sala garantisce il distanziamento sociale raccomandato dagli organi preposti e permette l’areazione ed il ricambio d’aria prima e dopo gli interventi.

Conferenze stampa

Corsi di formazione

Workshop

Riunioni Condominiali

Proiezioni aziendali

Product placement

Dati tecnici

PROIETTORE BARCO DP2K­10S

IMPIANTO AUDIO DOLBY SURROUND 5.1

SCHERMO 9,50 X 4,10

LETTORE BR OPPO

Back To Top
×Close search
Cerca