skip to Main Content

Ben arrivati. Tagliamo idealmente il nastro e inauguriamo la fondazione di Mumbleville, il nuovo spazio virtuale de La Cappella Underground dedicato al cinema di animazione. Mumbleville per ora è un piccolo centro, abitato da personaggi bizzarri o spaventosi, ma che si propone di svilupparsi e crescere come un qualsiasi centro urbano e trasformarsi, perché no, in una grande città dinamica, moderna e attenta ai bisogni dei suoi abitanti.

Cosa troverete a Mumbleville? Come in tutti giovani centri, sicuramente entusiasmo, fantasia, incubi e deliri di ogni sorta; vogliamo che prima di tutto sia un luogo di incontro e di scoperta, per cui batteremo strade e sentieri che intersecano tra loro il noto e lo sconosciuto.

Il centro residenziale di Mumbleville è il luogo in cui si trovano le recensioni delle più recenti produzioni animate. Con il tempo è destinato a crescere per accogliere il maggior numero di abitanti: i mumblers. Chi sono? Tutti gli autori del passato, presente e futuro, abitanti onorari e illustrissimi di Mumbleville.

Poco più in là si trova l’edicola, lo spazio in cui poter reperire informazioni sull’attualità del mondo dell’animazione e i festival internazionali.

Nella biblioteca si trovano riferimenti a classici dell’animazione provenienti da tutto il mondo.

Ma non dimentichiamo il nostro scaffale in mediateca, punto di congiunzione tra il virtuale e il reale, in cui troverete materiali originali da poter visionare direttamente in DVD.

Back To Top
×Close search
Cerca