skip to Main Content

Underground Card

Underground Card è la nuova tessera de La Cappella Underground, pensata per chi vive il cinema non solo come passione ma come parte della propria identità.

Questa tessera ti accompagna in ogni spazio e in ogni iniziativa organizzata da La Cappella Underground per la sua comunità di appassionati: dalle proiezioni e gli eventi del nuovissimo Ariston, alle molteplici attività della Mediateca, fino al programma fotonico del Trieste Science+Fiction Festival.

Underground Card sarà la card unica: il supporto su cui caricare l’abbonamento dell’Ariston, la tua tessera della Mediateca e il pass per accedere a sconti, anteprime e inviti speciali.

Nello specifico, tutti i possessori della card avranno:

● Abbonamento a tariffa esclusiva per le proiezioni all’Ariston
● Ingresso ridotto in sala per tutta la durata della Card
● Inviti gratuiti agli eventi e alle iniziative speciali, fino a esaurimento posti dedicati
● Possibilità di acquisto dell’accredito ridotto per il Trieste Science+Fiction Festival
● Newsletter dedicata per scoprire in anteprima le attività e prenotare i biglietti prima di tutti
● Diritto di prelazione sulle attività della Mediateca

Ma soprattutto, Underground Card è un segno di appartenenza: un modo per sostenere e crescere insieme alla comunità di chi ama il cinema, nelle sue mille forme.

Il costo è di soli 10 euro ed è valida fino al 31 dicembre 2026. Si può acquistare all’Ariston, in viale Romolo Gessi 14, oppure online, compilando il modulo a questo link, per poi poterla ritirare direttamente al cinema.

Back To Top
×Close search
Cerca