skip to Main Content

Il cinema Ariston è situato in una zona pedonale facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici utilizzando le linee 8, 9 o 15. La sala è dotata di 247 sedute singole, di audio Dolby Surround 5.1, sistema di proiezione 2k per formati dcp, blu-ray, dvd, media player. Possibilità di collegamenti video (hdmi) e audio per presentazioni in power point con gestione dal palco per sistemi Apple o Microsoft. Riproduzione di musica, 4 microfoni radio, 1 microfono con cavo. Possibilità di proiezioni in 35mm.
Possibile la connessione wi-fi ad alta velocità che permette anche la fruizione ed il collegamento in tempo reale, attraverso piattaforme dedicate o skype, per effettuare meeting e interazione attiva con la sala.

Viale Romolo Gessi 14
Trieste
Infoline 040 304222

Proiettore Barco DP2K­10S

Schermo 9,50×4,10 m

Impianto audio Dolby Surround 5.1

Lettore BluRay OPPO

Un praticabile di piccole dimensioni (8×3 metri) consente lezioni frontali e workshop, (proiezioni aziendali o riunioni condominiali), anche collegando un computer per utilizzare lo schermo del cinema come desktop.

La sala è dotata di due tavoli pieghevoli per il palco e di 6 sedute da abbinarci o in alternativa di due comode poltroncine.

NORMA ETICA

La Cappella Underground concede in uso gli spazi del cinema Ariston, secondo le modalità e le tariffe concordate con i richiedenti, a soggetti esterni per eventi e attività di natura culturale, artistica, educativa o sociale, nel rispetto dei principi di legalità, trasparenza, pari opportunità, non discriminazione e inclusione, in coerenza con i valori costituzionali. Non è ammesso l’uso degli spazi per iniziative contrarie alla legge, all’ordine pubblico, ai principi di civile convivenza, al rispetto della dignità e dei diritti fondamentali delle persone e ai principi di responsabilità civica o che promuovano contenuti lesivi del benessere comune e della sicurezza collettiva.

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione si riserva il diritto di negare l’utilizzo degli spazi a soggetti o per attività che contravvengono a quanto sopra o ai principi e valori fondamentali de La Cappella Underground.

La promozione di eventi e attività per le quali è stato concesso il solo uso della sala non deve in alcun modo indicare la collaborazione o altra forma di supporto da parte de La Cappella Underground, a meno che questo non sia stato preventivamente deliberato dal Consiglio Direttivo della stessa.

Back To Top
×Close search
Cerca