skip to Main Content

Mestieri del Cinema 2017 – Sceneggiatura con Sofia Assirelli

Corso di SCENEGGIATURA tenuto da SOFIA ASSIRELLI,  autrice di alcune note serie televisive, come I Cesaroni, L’ispettore Coliandro e La Porta Rossa.

La Mediateca de La Cappella Underground diventa il campo base / centro di formazione per aspiranti operatori nel campo del cinema. Docenti, professionisti del settore, condurranno le lezioni intensive, sia pratiche che teoriche, per imparare gli strumenti e le tecniche base.

Il corso di Sceneggiatura si terrà il weekend dal 2 al 4 giugno 2017. Le iscrizioni sono già aperte. Scopri come assicurarti il posto a questo link!

Torna a Mestieri di cinema 2017

Sofia Assirelli
Sceneggiatrice diplomata al Centro Sperimentale di Cinematografia, si occupa di scrittura per il cinema, il teatro e la televisione, con un interesse particolare per la narrazione seriale. Ha scritto i documentari Men & Puppets, Tutto questo mondo arrampicato e Le pareti di vetro, i cortometraggi Giorni Marziani e L’ultimo proiezionista, entrambi per la regia di Vito Palmieri, e lo spettacolo teatrale La peggiore. È autrice di alcune note serie televisive, come I Cesaroni, L’ispettore Coliandro e La Porta Rossa.

 

Back To Top
×Close search
Cerca