skip to Main Content

La Notte degli Oscar in diretta con Blow Out

Domenica 10 marzo a partire dalle 23.00 (fino all’alba di lunedì 11 marzo), dagli studi di Radio City Trieste (www.radiocitytrieste.it) e sulle frequenze di Radio Attività (FM 97-98.3), Blow Out, il podcast de La Cappella Underground, seguirà in diretta radiofonica la 96ª Notte degli Oscar®. Un evento dedicato a tutti gli appassionati di cinema che vorranno seguire la cerimonia più celebre di Hollywood, per tifare insieme per i film, i registi e i grandi attori che ci hanno accompagnato in questo entusiasmante anno di film indimenticabili! Non mancheranno gli approfondimenti, gli interventi di esperti del settore e i commenti a caldo per una nottata che si preannuncia davvero magica.

Chi la spunterà tra Oppenheimer di Christopher Nolan e Povere Creature di Lanthimos?  Arriverà sarà la seconda statuetta per Emma Stone? Io Capitano di Matteo Garrone ha qualche chance nella categoria Miglio Film Internazionale? Scopritelo nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 marzo assieme a La Cappella Underground.

Blow Out – frammenti di cinema è il podcast di critica cinematografica, prodotto da La Cappella Underground in collaborazione con Radio City Trieste, tra i più ascoltati in Italia. Filmografie, correnti e suggestioni scomposte in piccoli frammenti, osservate da diversi punti di vista, spezzettate in tante minuscole parti.

Back To Top
×Close search
Cerca