skip to Main Content

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bill Condon • USA 2012, 115′ con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Mackenzie Foy, Michael Sheen Rassegna UnCINEma versione doppiata in italiano Ingresso unico ridotto 6,oo€

Rassegna UnCINEtto
Potrete qui portare i vostri lavori a maglia da casa oppure semplicemente godervi il film al fianco di appassionati dello sferruzzare. Le luci resteranno parzialmente accese per permettere di lavorare durante il film e Laura sarà in sala per offrirvi supporto e assistenza.
Scopri gli Workshop di uncinetto prima delle proiezioni e i pacchetti creati ad hoc per questa rassegna!

Trasformata in vampiro da Edward per salvarle la vita dopo il parto, Bella si adatta rapidamente alla sua nuova natura e ai suoi poteri. Insieme crescono la piccola Renesmee, una bambina prodigio che sviluppa un legame di “imprinting” con Jacob. Un equivoco porta i Volturi a credere che Renesmee sia un “bambino immortale” (una creatura proibita dalla legge dei vampiri). I Cullen radunano vampiri alleati da tutto il mondo per testimoniare la vera natura della bambina di fronte ai Volturi, culminando in uno scontro decisivo sulle distese innevate della prateria.

Nella stessa rassegna

Back To Top
×Close search
Cerca