skip to Main Content

ShorTS International Film Festival 2022

Dall’1 al 9 luglio torna ShorTS International Film Festival! 
Premi a Gabriele Mainetti, Aurora Giovinazzo e Teresa Saponangelo, che saranno ospiti del Festival e incontreranno il pubblico.

Tutto pronto per la 23a edizione dello ShorTS International Film Festival, la manifestazione cinematografica organizzata dall’Associazione Maremetraggio, presieduta da Chiara Valenti Omero, e diretta da Maurizio di Rienzo, in programma a Trieste dall’1 al 9 luglio.

Il Festival avrà luogo in tre location del capoluogo giuliano: il Giardino Pubblico Muzio de Tommasini, dove si terranno le fondamentali proiezioni serali dei corti della sezione Maremetraggio e di quelli targati EFA – European Film Academy in Tour; il Teatro Miela dove si presenterà la sezione riservata ai lungometraggi Nuove Impronte, la Shorter Kids’n’Teens e il Focus Israele. Al Miela si assegneranno i Premi dei concorsi e ad attori e registi; mentre la Casa del Cinema ospiterà la sezione ShorTS Virtual Reality e i laboratori-corsi dedicati a realtà virtuale e cortometraggi.

Inoltre in collaborazione con la piattaforma MYmoviesONE sarà possibile visionare online in anteprima nazionale alcuni cortometraggi dellasezione Maremetraggio e altri della sezione Shorter Kids’n’Teens.

Per il programma completo clicca qui!

Back To Top
×Close search
Cerca