skip to Main Content

Omaggio a Ennio Morricone

Due serate organizzate da Bonawentura, Casa del Cinema di Trieste e La Cappella Underground per ricordare il premio Oscar ENNIO MORRICONE, grande musicista e compositore, autore delle colonne sonore più belle del cinema italiano e mondiale, a pochi giorni dalla sua morte.

Mercoledì 15 luglio, alle 21.00, al Teatro Miela, THE 1000 STREETS’ ORCHESTRA riprenderà in un intimo ricordo le melodie scritte per grande orchestra sinfonica e arrangiate per questa formazione da Riccardo Pitacco, ed abbinate alle immagini dei film più celebri da lui musicati.

Informazioni e pronotazioni: biglietteria@miela.it, tel. 040365119 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 17.00. miela.it/il-maestro

Giovedì 16 luglio, alle 21.00, al Cinema Ariston, verrà proiettato il film “INDAGINE SU UN CITTADINO AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO” di Elio Petri e accompagnato dalle musiche di Ennio Morricone, nella nuova edizione restaurata dalla Cineteca di Bologna. La presentazione del film sarà a cura di Leonardo Gandini (DAMS Bologna).

Back To Top
×Close search
Cerca