skip to Main Content

Nuovo orario estivo per la Mediateca!

Da lunedì 6 luglio la Mediateca de La Cappella Undergound accoglierà gli utenti con il NUOVO ORARIO ESTIVO e con IMPORTANTI NOVITÀ!

La Mediateca sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 19.00, consentendo agli utenti di prendere in prestito o di restituire i film del catalogo della Mediateca. Sarà quindi nuovamente possibile scegliere i film a scaffale aperto, ma resta ancora preferibile la prenotazione attraverso il catalogo on line o al telefono chiamando il numero 040 3728662 in orario di apertura.

Saranno inoltre riattivate le postazioni di consultazione dei film e l’aula studio fino ad un massimo di tre persone (una per tavolo).

Per garantire la massima sicurezza ed efficienza del servizio, sarà inoltre obbligatorio entrare muniti di mascherina, igienizzarsi le mani e mantenere il distanziamento sociale di almeno 1 metro con l’operatore della mediateca.

Sarà chiesto al pubblico di portare pazienza in caso di eventuali code che potrebbero venire a formarsi: grazie alla collaborazione di tutti, continuare a fruire dei servizi della Mediateca resterà una piacevole esperienza!

Back To Top
×Close search
Cerca