skip to Main Content

Mestieri del Cinema 2017 – Montaggio con Marco Spoletini

Corso di MONTAGGIO tenuto da Marco Spoletini, vincitore del David di Donatello per Gomorra.

La Mediateca de La Cappella Underground diventa il campo base / centro di formazione per aspiranti operatori nel campo del cinema. Docenti, professionisti del settore, condurranno le lezioni intensive, sia pratiche che teoriche, per imparare gli strumenti e le tecniche base.

Il corso di Montaggio si terrà il weekend dal 26 al 28 maggio 2017. Le iscrizioni sono già aperte. Scopri come assicurarti il posto a questo link!

Torna a Mestieri di cinema 2017

Marco Spoletini
Marco Spoletini è nato a Roma nel 1964. Svolge l’attività di montatore cinematografico dal 1990. Collabora con Matteo Garrone fin dal suo primo cortometraggio e ha montato tutti i suoi film. Ha montato documentari con Gianfranco Pannone, Giovanni Piperno, Pippo Delbono, film con Daniele Vicari, Kim Rossi Stuart, Eugenio Cappuccio, Maurizio Sciarra, Aldo Giovanni & Giacomo, Vincenzo Terracciano, Riccardo Milani, Gianluca Maria Tavarelli, Giovanni Veronesi, Stefano Incerti, Ivano De Matteo, Gianni Di Gregorio, Sebastiano Riso, Giorgia Farina e Alice Rohrwacher, di cui ha curato il montaggio di “Corpo Celeste” e “Le Meraviglie”.

 

Back To Top
×Close search
Cerca