skip to Main Content

Menù horror: Fright Night

Menù #81 – Menù horror: Fright Night

Fright Night è il primo dei nuovi menù dedicati alle aree tematiche presenti in mediateca.
Ad aprire le danze in previsione della notte di Halloween una selezione di titoli dalla nostra sezione dedicata al genere horror, Quella casa nel bosco.
Siete pronti per la notte delle streghe?


Ammazzavampiri
di Tom Holland, 1985
→ P0775

Charley sospetta che il nuovo galante vicino, da poco trasferitosi in una casa inquietante, sia un vampiro. Per dimostrare a tutti di aver ragione, il ragazzo chiede aiuto al conduttore di una trasmissione televisiva dell’orrore.

Byzantium
di Neil Jordan, 2012
→ D4204

Il rapporto tra la giovane Eleanor e sua madre Claire, tenutaria di un bordello, si basa su un segreto inconfessabile. Le due donne sono in realtà dei vampiri, che hanno attraversato duecento anni di dolore e solitudine per arrivare fino ai nostri giorni.

Dracula
di Dario Argento, 2012
→ D4208

La lettura di Dario Argento sul classico di Bram Stoker. Pensato per il 3D, vedere per credere la gigantesca mantide religiosa.

Halloween
di David Gordon Green, 2018
→ D3621

Con il capitolo conclusivo, Halloween Ends, in sala nel mese di ottobre, vi proponiamo un ripasso del primo capitolo della nuova trilogia dedicata a Michael Myers diretta da David Gordon Green.

Hellraiser
di Clive Barker, 1987
→ P0743

Il capostipite della saga degli esploratori delle più remote regioni dell’esperienza, per alcuni demoni, angeli per altri. Il reboot tratto dallo stesso libro e uscito in ottobre negli Stati Uniti arriverà presto anche in Italia.

31
di Rob Zombie, 2016
→ D3630

Cinque giostrai vengono rapiti e tenuti in ostaggio in un remoto e infernale edificio industriale la mattina di Halloween del 1976. I cinque saranno costretti a partecipare ad un gioco folle e violento chiamato 31.

Van Helsing
di Stephen Sommers, 2004
→ D4192

Van Helsing, il leggendario cacciatore di mostri è stato inviato dal Vaticano nella remota Transilvania, dove il potente Conte Dracula semina il terrore.
Consigli_Mumbleville_Classici_Icona

Mumbleville_Classici Aprile 2024

Consigli-Social_Mumbleville_EP_Icon

Mumbleville_EP Aprile 2024

Consigli_Mumbleville_Novita_Icon

Mumbleville_Novità Aprile 2024

Consigli_Est-Europa_Classici_Icon

Plot Twist_Classici Marzo 2024

Back To Top
×Close search
Cerca