skip to Main Content

Lars Von Trier restaurato all’Ariston

Lars Von Trier torna al cinema: all’Ariston tre film del grande regista danese.
Tre lunedì di luglio 14, 21 e 28, ciascuna proiezione in edizione interamente restaurata in 4K, di tre dei titoli più amati del grande regista sessantanovenne.

Apripista, il 14 luglio 2025, è Le onde del destino. Vincitore del Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes, il film è valso la candidatura all’Oscar come Miglior Attrice Protagonista a una splendida Emily Watson e ha rivelato al grande pubblico il talento di Lars Von Trier.
Si continua con Dancer in the Dark, il film che ha lanciato Bijork nel mondo del cinema internazionale, vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes e candidato a un Premio Oscar per la miglior colonna sonora. Dancer in the Dark sarà all’Ariston il 21 luglio 2025.
Si conclude con Dogville, il 28 luglio 2025. Con una straordinaria Nicole Kidman e un incredibile cast internazionale, Dogville è il film più sperimentale di Lars Von Trier. Presentato in anteprima al 56me Festival de Cannes e candidato alla Palma d’Oro, è il primo film del dittico “USA – Terra delle opportunità”, che si conclude due anni dopo con Manderlay.

Ariston: il cuore torna a battere!

Back To Top
×Close search
Cerca