skip to Main Content

In\visible cities – Aperte le iscrizioni ai workshop

Gorizia – insieme a Trieste, Nova Gorica e Miren – si prepara ad accogliere In\Visible Cities, il Festival di multimedialità urbana (www.invisiblecities.eu) che dal 3 al 7 giugno 2015 proporrà cinque giorni di installazioni artistiche, live performance e spettacoli, ma anche talk, incontri e workshop sui temi dell’urbano, dell’arte e della multimedialità.
In questi giorni sono aperte le iscrizioni per i workshop formativi e professionalizzanti che si terranno nei giorni di In\Visible Cities. Attraverso questi momenti di formazione, tutti i cittadini avranno la possibilità di rileggere e trasformare la città, diventando parte attiva del Festival.

Workshop con chiusura iscrizioni 25 maggio:
“Performing multimedia: tecniche e pratiche di interazione tra corpo, spazio ed elementi virtuali” a cura di Martin Romeo, artista multimediale, direttore artistico del Toolkit Festival di Venezia. Si terrà il 3 e 4 giugno, a Gorizia, presso Trgovski Dom.

“Performing media storytelling: per un’azione culturale efficace sui social network” a cura di Carlo Infante (Urban Experience) e Simone Pacini (Fatti di teatro). Si terrà dal 3 al 5 giugno, a Gorizia presso la Mediateca.

“Trieste soundscape project – workshop in ecologia acustica” a cura di Archivio Italiano Paesaggi Sonori; Francesco Giannico; Alessio Ballerini; Nicola Di Croce. Si terrà il 3 e il 4 giugno a Trieste, presso il Knulp in piazza Cavana.

Modalità e iscrizioni al sito invisiblecities.eu

Back To Top
×Close search
Cerca