skip to Main Content

IMAGINE: un laboratorio fotografico

IMAGINE: un laboratorio fotografico rivolto ai ragazzi dai 14 ai 20 anni per la realizzazione di una campagna pubblicitaria mirata alla cultura del rispetto e al contrasto al pregiudizio nei confronti delle persone omosessuali e transessuali.
Metti alla prova le tue abilità e condividi le tue idee: le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 10 giugno! Scriveteci una mail a:

mediateca@lacappellaunderground.org

Il laboratorio “IMAGINE”, è strutturato in 4 incontri di 2 ore ciascuno, da lunedì 13 a giovedì 16 giugno.

Gli incontri, condotti da professionisti del settore e da volontari delle associazioni, si terranno presso la sede della Mediateca La Cappella Underground, in via Roma 19 a Trieste, dalle 15.00 alle 17.00.
Il laboratorio è gratuito.
Ogni incontro avrà uno scopo specifico: nel primo sarà illustrata una carrellata di fotografi e fotografie per un apparato iconografico che metta in circolo stimoli ed energie, nel secondo saranno condivise ed elaborate idee e strategie con l’aiuto di un esperto pubblicitario, nel terzo verrà messa a punto l’idea comunicativa e si avvierà la realizzazione del progetto fotografico, infine nell’ultimo incontro, attraverso l’impostazione compositiva delle immagini, si porterà a conclusione il progetto fotografico.

Back To Top
×Close search
Cerca