skip to Main Content

finding happiness (vivere la felicità)

[table] gio 6 apr,20.30,cinema ariston
,,
[/table]

Un film di Ted Nicolaou.
Con Elisabeth Rohm
USA 2014 – 90′

Collasso economico, paralisi di governo, disastri climatici, violenza insensata, corruzione ovunque. Proteste, rabbia, disillusione, disperazione. Contro questo scenario, la giornalista Juliet Palmer, una reporter specializzata in fatti di cronaca legati alla corruzione, riceve un insolito (e non gradito) incarico dal capo della rivista Profiles: dovrà visitare una comunità spirituale nel nord della California dove sono state sviluppate, nel corso di cinquanta anni, soluzioni alternative ai problemi del mondo. Durante il soggiorno al Villaggio di fratellanza mondiale di Ananda, intervisterà il suo visionario fondatore.
Con una certa dose di scetticismo e un pizzico di curiosità, Juliet si lancia in un viaggio professionale e al tempo stesso personale, che le cambierà la vita.
Interamente girato nelle diverse comunità Ananda, realmente esistenti, in California, Italia e India, Finding Happiness segue Juliet nei suoi incontri con i residenti di Ananda, mentre, attraverso le loro risposte alle sue domande, viene introdotta a una realtà per lei inimmaginabile.

Back To Top
×Close search
Cerca