skip to Main Content

Education Program 2017-2018

La Mediateca de La Cappella Underground rinnova ai dirigenti scolastici e insegnanti delle scuole della Provincia di Trieste di ogni ordine e grado, il suo invito per il prossimo anno scolastico ad accogliere le iniziative didattiche destinate a loro e agli studenti e finalizzate all’educazione al linguaggio audiovisivo e cinematografico: laboratori teorici e pratici in aula in orario curricolare ed extracurricolare, proiezioni mattutine (matinée) al Cinema Ariston, laboratori nella Mediateca de La Cappella Underground, via Roma 19. 

Abbiamo distribuito in tutte le scuole un calendario pensato per gli insegnanti, valido per l’anno scolastico 2017-2018 dove sono indicate anche le attività didattiche che La Cappella Underground è in grado di offrirvi. Trovate il calendario disponibile sia presso il Cinema Ariston che presso la Mediateca.

Nella sua ricca articolazione, e attraverso la voce del team di formatori all’audiovisivo, l’Education Program sarà presentato martedì 26 settembre alle ore 17.00 presso la Mediateca in via Roma 19. Sarà così possibile conoscere nel dettaglio contenuti e obiettivi delle attività, tempistiche e costi. Inoltre, sarà possibile usufruire gratuitamente della nostra consulenza per la definizione di una proposta didattica che risponda alle specifiche esigenze formative dei gruppi classe.

per informazioni:

educazione@lacappellaunderground.org

 

 

Back To Top
×Close search
Cerca