skip to Main Content

Da lunedì 12 aprile riapre la Mediateca!

Con il ritorno in zona arancione del Friuli Venezia Giulia riapre anche la Mediateca!

Da lunedì 12 aprile, dalle 14.00 alle 19.00, ripartiranno i servizi di prestito e consultazione, con prenotazione obbligatoria, e restituzione.

In ottemperanza al DMPC il servizio di prestito avviene ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE mentre la restituzione dei film avviene in orario di apertura senza limitazioni. I servizi di consultazione dei film da postazione video e dei videogiochi sono attivi SOLO SU PRENOTAZIONE, sono SOSPESI i servizi di consultazione di riviste e fumetti, sala studio e scelta dei film e dei fumetti a scaffale aperto.

La prenotazione potrà essere effettuata direttamente dal catalogo on line della mediateca, al telefono 040 372 8662 negli orari di apertura (lun-ven dalle 14.00 alle 19.00) e via mail a mediateca.lacappellaunderground.org.

Si ricorda che per accedere alla mediateca è obbligatorio l’uso della mascherina che copra naso e bocca, igienizzarsi le mani con il gel, mantenere la distanza di almeno 1 m da altri utenti e dall’operatore. Il limite di persone che possono occupare contemporaneamnete gli spazi della mediateca è 6.

Prenotare un film online è molto semplice. Scopri come fare a questo link! 

Se invece sei indeciso su che film prendere puoi consultare il catalogo online oppure spaziare tra tutti i film consigliati dalla Mediateca.

Felici di rivedervi presto!

Back To Top
×Close search
Cerca