skip to Main Content

BLOW OUT Talks all’Antico Caffè San Marco – Conversazione con Emilia Mazzacurati

Sabato 29 luglio alle 18.30 registreremo dal vivo una puntata del nostro podcast Blow Out – Frammenti di Cinema in un incontro pubblico assieme alla regista Emilia Mazzacurati. Parleremo con lei del suo film d’esordio “BILLY”, che sarà poi proiettato al Giardino del Cinema, sempre sabato, alle 21.00.

L’evento è organizzato da La Cappella Underground e da Associazione Casa del Cinema di Trieste. La conversazione sarà successivamente diffusa in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

Alle ore 21.00 la regista presenterà il suo film d’esordio “BILLY” (2023) al Giardino del Cinema in conversazione con la giornalista Elisa Grando. Il film, girato tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, con il supporto della FVG Film Commission, ha per protagonista Matteo Oscar Giuggioli in un cast composto da Carla Signoris, Alessandro Gassmann, Giuseppe Battiston, Benedetta Gris, Roberto Citran, Sandra Ceccarelli. “Billy” è un racconto surreale che racconta sentimenti reali; un coming of age al contrario, un road movie senza il viaggio; una storia di contrasti, di vita e di morte, Di padri senza figli e di figli senza padri. I biglietti saranno in vendita al prezzo speciale di Euro 3,50 grazie alla campagna “CINEMA REVOLUTION – Che Spettacolo L’Estate” promossa dal Ministero della Cultura.

 

Back To Top
×Close search
Cerca