skip to Main Content

Aspettando gli Oscar

Blow Out
Frammenti di cinema
-
Aspettando gli Oscar

Dopo alcune edizioni piuttosto sottono, la Notte degli Oscar torna a far parlare di sé. Sarà grazie al ritorno dei “filmoni da Oscar” tra i candidati o tutto merito del successo di Everything Everywhere All at Once? L’interpretazione di Brendan Fraser entrerà nella storia del cinema grazie all’ambita statuetta? Vinceranno le idee originali o le tematiche politiche?

Blow Out si prepara alla notte in cui tutta Hollywood si (auto) celebra, con una serie di Frammenti dedicati alle categorie principali.

Ma soprattutto si prepara a seguire la Notte degli Oscar in diretta: il podcast de La Cappella Underground sarà ospite degli studi di Radio City Trieste e delle frequenze di Radio Attività per commentare dal vivo la serata di premiazione nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo!

Ascolta il nostro speciale su
Spotify: https://open.spotify.com/show/1khdMYFeK2KxOPHM2NgQRQ?si=b2a1aa45b6f64c0c
o
Apple Music: https://podcasts.apple.com/it/podcast/blow-out-frammenti-di-cinema/id1512574444

Blow Out – frammenti di cinema è un podcast di critica cinematografica prodotto da La Cappella Underground. Filmografie, correnti e suggestioni scomposte in piccoli frammenti, osservate da diversi punti di vista, spezzettate in tante minuscole parti.

Aspettando gli Oscar

Back To Top
×Close search
Cerca