skip to Main Content

Apertura straordinaria per la Mediateca!

Aperture straordinarie per la Mediateca durante le feste: saremo aperti nelle giornate di LUNEDÌ 28, MARTEDÌ 29 E MERCOLEDÌ 30 dicembre con il solito orario 14.00 – 19.00.

Vi ricordiamo che in ottemperanza al DMPC del 3 dicembre 2020 il servizio di prestito avviene ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE mentre la restituzione dei film avviene in orario di apertura senza limitazioni. I servizi di consultazione dei film da postazione video e dei videogiochi sono attivi SOLO SU PRENOTAZIONE, sono SOSPESI i servizi di consultazione di riviste e fumetti, sala studio e scelta dei film e dei fumetti a scaffale aperto.

La prenotazione potrà essere effettuata direttamente dal catalogo on line della mediateca, al telefono 040 372 8662 negli orari di apertura e via mail a mediateca.lacappellaunderground.org.

Si ricorda che per accedere alla mediateca è obbligatorio l’uso della mascherina che copra naso e bocca, igienizzarsi le mani con il gel, mantenere la distanza di almeno 1 m da altri utenti e dall’operatore. Il limite di persone che possono occupare contemporaneamnete gli spazi della mediateca è 6.

Prenotare un film online è molto semplice. Scopri come fare a questo link! 

Se invece sei indeciso su che film prendere puoi consultare il catalogo online oppure spaziare tra tutti i film consigliati dalla Mediateca.

Le vostre vacanze non saranno mai state così CINEFILE! 🎅

Back To Top
×Close search
Cerca