skip to Main Content

ABCinema con Blow Out 01×19: The Last Dance

In podcast su

Puntata di martedì 09 giugno 2020 – ore 17.00 in streaming gratuito!
 ABCinema con Blow Out  

ABCinema: la serie di approfondimento cinematografico a cura di Blow Out – frequenze cinefile su autori e generi particolarmente significativi si arricchisce di una collaborazione importante e desideriamo ringraziare fin da subito Allianz Pallacanestro Trieste per la disponibilità!

In questa puntata parleremo di cinema e pallacanestro. Partiremo ovviamente da The Last Dance, la serie evento di ESPN e Netflix su Michael Jordan e i suoi Chicago Bulls per poi arrivare ai grandi classici del genere: da Space Jam a Coach Carter, da He Got Game a Hoop Dreams, passando per Scoprendo Forrester, il recentissimo Tornare a vincere e moltissimi altri titoli!

Per l’occasione abbiamo messo in piedi una formazione che il Dream Team di Barcellona ’92, a confronto, sembra la squadra dei Monstars prima di ricevere il talento: saranno infatti con noi Luca Bonetta (preparatore atletico di Allianz Pallacanestro Trieste), Marco Legovich (assistente allenatore di Allianz Pallacanestro Trieste) e, ultimo non certo per importanza, Andrea Coronica, il capitano di Allianz Pallacanestro Trieste!

What time is it? Game time!

Back To Top
×Close search
Cerca