skip to Main Content

Education Program 2018/2019

La Mediateca de La Cappella Underground affianca giovani e adulti nell’impegno a crescere proponendo numerose attività che trovano nel linguaggio audiovisivo lo strumento ideale per capire il nostro tempo e il reale.

Il nostro impegno educativo si rinnova ed esprime di anno in anno nell’Education Program, uno speciale programma di proiezioni e cineforum, laboratori, masterclass, progetti speciali e alternanza scuola lavoro rivolto a tutti gli attori della scuola, studenti e insegnanti.

Le parole chiave di questa ricca progettualità sono riflessione, condivisione, dialogo e gioco. Per il nuovo anno scolastico, dunque, in partenza da settembre 2018, La Cappella Underground è pronta per soddisfare le più svariate esigenze educative garantendo di supportare la didattica curricolare, integrandola con gli strumenti di analisi di cui il linguaggio audiovisivo naturalmente dispone.

Vi invitiamo a scaricare l’Education Program 2018 e il nuovo calendario disponibili in pdf al link qui sotto e vi rinnoviamo la nostra disponibilità ad offrire una consulenza gratuita informativa delle nostre attività.
Per informazioni e richieste di preventivo scrivete a:
educazione@lacappellaunderground.org
mediateca@lacappellaundergroun.org

Programma Education Program a.s. 2018-2019
Calendario Education Program a.s. 2018-2019

Back To Top
×Close search
Cerca