ABCinema: Tim Burton
Mediateca La Cappella Underground – via Roma 19
ABCinema [/vc_column_text][vc_column_text css=”.vc_custom_1612276531217{margin-top: 20px !important;margin-bottom: 20px !important;}” color=”#000000″]Nuovo appuntamento con ABCinema: il cinema raccontato in una serie di appuntamenti per scoprire, conoscere, ricordare mode e tendenze della settima arte.
In occasione dell’uscita in sala di Dumbo, i conduttori della trasmissione radiofonica Blow Out – frequenze cinefile approfondiranno l’affascinante carriera di Tim Burton, sicuramente una delle figure più riconoscibili e influenti del cinema americano recente. Da Edward mani di forbice a Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street, da Mars Attacks! a Dark Shadows, da Ed Wood a La sposa cadavere e a Frankenweenie, passando ovviamente per il capolavoro Big Fish e per i tanti altri film del regista californiano. Nell’impossibile tentativo di raccogliere e raccontare, ancora una volta, le storie di una vita incredibile.
L’appuntamento è fissato per giovedì 18 aprile alle 17:30 in Mediateca de La Cappella Underground: non mancate![/vc_column_text][vc_column_text css=”.vc_custom_1580630011364{margin-bottom: 20px !important;}” color=”#000000″][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]
[/vc_column][/vc_row]