Tutto il catalogo della Mediateca e degli archivi La Cappella Underground è consultabile interamente on-line.

Ti interessa un film in particolare?
Cercalo subito nell’opac di Mediateche FVG, i cataloghi delle Mediateche di Udine, Pordenone, Gorizia e naturalmente Trieste sono disponibili con un solo click!
Seleziona la voce Film dal menù Ricerche disponibile sulla colonna di sinistra,  inserisci il titolo del film o il nome dell’autore, oppure il genere o la lingua che ti interessano  e procedi cliccando su cerca.

 

tutorial_01

 

La nuova pagina che si aprirà riporta il risultato della tua ricerca, ti consigliamo di raffinare ulteriormente la ricerca selezionando a destra dello schermo nel box denominato biblioteche La Cappella Underground.

 

tutorial_02

 

La griglia propone, evidenziato in grigio per la Mediateca di Trieste, la disponibilità del film desiderato: sola consultazione (non prestabile e non disponibile per il momento), Ammesso al Prestito (presente in mediateca quindi prestabile), In prestito fino al  (in prestito, è possibile procedere ad una prenotazione on line)

 

tutorial_03

 

Particolarmente utili per le scuole, ma non solo, sono i due cataloghi Mediatecambiente e Catalogo tematico che propongono una selezione dei titoli disponili nel catalogo unico delle quattro mediateche chiramente dedicati ad offrire titoli di film coerenti con i temi e gli ambiti disciplinari scolastici e i principali percorsi di approfondimento in campo ambientale.

 

tutorial_04

 

Vieni in mediateca, ti aspettiamo!
Per rendere il servizio prestiti più veloce ed evitare code, ti consigliamo di venire in mediateca già munito del numero di collocazione del DVD desiderato. Sono disponibili al prestito solo i DVD il cui numero di collocazione è preceduto da P o MA.