skip to Main Content

08MUS

Sabato 17 – Domenica 18 maggio 2014
dalle 9 alle 18 con 1h di pausa pranzo
Il corso si rivolge sia a musicisti che vogliono avvicinarsi a questa professione sia a registi interessati a capire meglio come utilizzare la musica all’interno delle loro produzioni. Verranno analizzate le potenzialità e le funzioni della colonna sonora all’interno di un film attraverso lo studio di specifiche scene ed esercitazioni pratiche. I partecipanti saranno invitati a presentare lavori da loro prodotti e a discutere la loro esperienza.

[one_half]08-ciut[/one_half][one_half_last]trainer: LUCA CIUT
Luca Ciut, diplomato in composizione nel 2008 presso il conservatorio J. Tomadini di Udine, si specializza successivamente in musica da film alla UCLA di Los Angeles dove viene selezionato tra i giovani compositori vincitori del SCL Mentorship Program. Nello stesso periodo realizza e produce il suo primo album Seventeen Million Lonely Angels, un progetto discografico ispirato alla sua esperienza californiana.

In ambito cinematografico ha lavorato per registi quali Rudy Poe e Daniele Auber (entrambi vincitori di Emmy Awards), Davide Del Degan (vincitore Nastro d’Argento e candidato David di Donatello), Chiara Sambuchi, Sonejuhi Sinha e Ivan Gergolet.[/one_half_last]

Back To Top
×Close search
Cerca